Thursday, May 26, 2011

Il rilancio della rete di Sony PlayStation può richiedere più tempo la società aveva previsto


Il rilancio della rete di Sony PlayStation può richiedere più tempo la società aveva previsto

L'attacco alla rete Sony PlayStation sinistra numeri di carte di credito e di debito e le date di scadenza (ma non i codici di sicurezza della carta di credito) per circa 12.700 clienti non statunitensi che si trovavano in una banca dati "superata" dal 2007, e circa 10.700 record di addebito diretto annuncio conto in banca numero di clienti in Germania, Austria, Paesi Bassi e Spagna potrebbe essere stato rubato, dice la nota.

Sony ha quindi compiuto notevoli miglioramenti per la sicurezza dei dati, incluso l'aggiornamento e l'aggiunta di tecnologie di sicurezza avanzate. Ulteriori software di monitoraggio e di penetrazione e di verifiche di vulnerabilità è stata condotta. Ci sarà anche un aumento dei livelli di crittografia e firewall aggiuntivi.

In un messaggio agli utenti PlayStation, Kazuo Hirai, vice presidente esecutivo di Sony Corporation ha dichiarato: "Vorrei inviare il mio sincero rammarico per il disagio questo incidente ha causato, e voglio ringraziare tutti voi per la pazienza che avete dimostrato gentile come abbiamo lavorato attraverso il processo di restauro.

"Non posso ringraziarvi abbastanza per la vostra pazienza e il sostegno in questo periodo. Sappiamo che anche i clienti più fedeli sono stati frustrati da questo processo e sono ansiosi di utilizzare i loro prodotti Sony e servizi di nuovo. Stiamo prendendo azione aggressiva a tutti i livelli per rispondere alle preoccupazioni che sono state sollevate da questo incidente, e stanno facendo dei consumatori di protezione dei dati a tempo pieno, impegno a livello aziendale. "

 La società ha fatto notevoli miglioramenti alla sicurezza dei dati, incluso l'aggiornamento e l'aggiunta di tecnologie avanzate di sicurezza, monitoraggio software aggiuntivo e la penetrazione e verifiche di vulnerabilità, e aumento dei livelli di crittografia e firewall aggiuntivi. La società ha aggiunto una serie di altre misure per l'infrastruttura di rete, incluso un sistema di allerta precoce per i modelli di attività insolite che potrebbero indicare un tentativo di compromettere la rete.

Leggi tutto ...

No comments:

Post a Comment