2011-05-20
Il livello del fiume Mississippi è ormai in declino. Questo avviene dopo che i funzionari degli Stati Uniti ha fatto un buco Lunedi notte in un argine del fiume Mississippi per alleviare la minaccia di inondazione.
Questa azione fa uso di floodways - vasti bacini di terra circondata da argini che può essere aperto per deviare inondazioni altrove. Questa azione ha lo scopo di diminuire la pressione sulla parete diluvio sulla città, e alleviare il rischio di inondazione a valle il fiume Mississippi.
Il Corpo degli Ingegneri dell'Esercito violato l'argine, nel tentativo di salvare la città di Cairo, Illinois, sul costo di sacrificare i terreni agricoli di là del fiume in Missouri.Cairo, città dell'Illinois alla confluenza dei fiumi Mississippi e in Ohio, ed è di circa 3.000 abitanti.
Terreno agricolo di circa 200 kmq di superficie sono stati sotto l'acqua il Martedì, dopo il buco nella diga del fiume Mississippi, che è stata fatta.
Gli Stati Uniti dice che gli agricoltori i cui terreni è stata allagata e che ha avuto l'assicurazione del raccolto sarà rimborsata. Case di ben 100 sono stati danneggiati o distrutti, e l'acqua lavato via le prospettive per il raccolto dell'anno.
Secondo i funzionari degli Stati Uniti questa decisione non è facile o difficile, ma è semplicemente grave - perché la decisione porta alla perdita della proprietà e mezzi di sussistenza, sia in un modo o inondazioni in un'area che non è stato progettato per alluvione. Potrebbe essere la fine dell'estate o all'inizio dell'autunno prima che la terra sommersa scarichi completamente.
Da parte loro il National Weather Service prevede inondazioni record più in basso nella valle del Mississippi River nel corso delle prossime settimane.
No comments:
Post a Comment