Polemista terreni rurali sono in aumento e la diffusione ad ovest non sviluppate del paese, Secondo un sondaggio pubblicato in ottobre in una rivista gestita da agenzia di stampa Xinhua.
I rapporti di mezzi dicono i manifestanti hanno attaccato edifici governativi nel sud della Cina per protestare contro espropri.
Uffici governativi locali sventrati in Wukan Were, uno di un gruppo di periferia in Lufeng, una città di 1,7 milioni, con mobili rotti, rotto vetri e fogli sparsi per il cortile. Era una stazione di polizia deserta, le finestre fracassato Shattered, il suo segno.
Centinaia di abitanti nel Borgo Firmato uno striscione bianco, chiedendo il ritorno di fasce di terreno sequestrati negli ultimi anni.
Il polemista in un paese dove il governo possiede tutte le terre Legalmente hanno generato proteste, scontri con la polizia, carcere e suicidi, e ha creato un headach ricorrente per il Partito comunista al potere, ossessionato dalla stabilità.
"Non abbiamo Armi e Armature, né posso corrispondere w per forza, ma abbiamo i numeri per proteggere il nostro paese e la vita in esso," ha detto un rappresentante da contadino che Wukan affrontato una folla plaudente tramite altoparlante.
Mentre la Cina modernizza rapidamente, i cambiamenti straziante hanno alimentato decine di migliaia di cosiddetti "incidenti di massa" Ogni anno il paese. Tali autorità spesso la repressione del dissenso rapidamente, inclusi i rapporti censura, per paura di guai in proliferazione.
Inoltre ci sono segnalazioni di un giro di polemista industriale i salari e benefici di hub esportazione in Come Guangdong, come domanda estera di merci cinesi ammide indebolisce un'economia pigra occidentale.
Fonti:
No comments:
Post a Comment