Tempo instabile per il Brasile di soia come la raccolta inizia
Il mondo No. 2 produttore di soia è ormai nella stagione estiva umida. Ma il tempo La Nina anomalia è interrotto precipitazioni nel sud, mantenendo quella regione e della vicina Argentina le aree per lo più a base di soia secchi nelle ultime settimane.
La siccità ha già distrutto una parte del mais coltivato in stato di Parana, lo stato più grande del paese di mais, e il sollievo dalla secchezza sarà fondamentale per la prossima settimana o due in n ° 3 di soia coltivatore di Rio Grande do Sul nel sud per evitare di semi germinazione fallendo.
Secchezza lì e nel mondo di n ° 3 del produttore Argentina, ha dato sostegno ai futures di soia nei giorni scorsi, senza alcun segno di sollievo imminente.
Nella sua previsione estesa, Somar ha detto piogge si sposterebbe un po 'più a sud tra gennaio 7-11, portando un totale di 15-30 millimetri (0,6-1,2 pollici) agli stati molto secchi di Paranà, Mato Grosso do Sul e Rio Grande do Sul. La pioggia pesante vincolato questa settimana per gli Stati nella parte orientale del paese, sarebbe anche la facilità dopo un giorno o due.
Fonti:
No comments:
Post a Comment